Nuova Bmw Serie 1: cadono le camuffature e si vedono gli interni

Da qualche ora circolano in rete nuove foto spia della prossima generazione della Bmw Serie 1, foto spia che ci mostrano per la prima volta un esemplare pre-produzione con la carrozzeria definitiva coperta solamente nelle zone strategiche da alcune vistose camuffature.
Un nuovo particolare fin’ora mai rivelato che salta subito agli occhi sono i gruppi ottici anteriori, che avranno ancora una volta i tipici “Angel Eyes” di Bmw e sembra che saranno caratterizzati da una forma allungata sulla fiancata, proprio come la precedente generazione della Serie 5.

Al certo del frontale, si nota bene che il classico simbolo del costruttore bavarese, il doppio rene, è aumentato notevolmente di dimensioni, ed inoltre la nuova Serie 1 sarà la prima Bmw ad avere gli indicatori di direzione integrati negli specchietti laterali.
In più, grazie a questi scatti “rubati” è possibile osservare per la prima volta gli interni definitivi della vettura, che tutto sommato resteranno piuttosto simili all’attuale generazione.
Infine, molto probabilmente, nella zona posteriore faranno i loro debutto dei gruppi ottici a led a forma di L allungata, divenuta un classico di Bmw nel corso degli anni, poi scomparsa con l’arrivo del designer Chris Bangle, ma oggi ritornata grazie al tocco del nuovo capo-designer Adrian Van Hooydonk.