Mercedes mostra Classe C Coupè AMG e SLS AMG Roadster in uno spot per il Super Bowl

Ogni anno gli Stati Uniti interi si fermano per quasi un giorno per il cosiddetto Super Bowl, la finalissima di football. Un evento seguito da milioni di persone in tutti gli States ma anche all’estero e quindi un’occasione commerciale unica per gran parte delle multinazionali.
Naturalmente, i costruttori automobilistici non staranno a guardare, e forse lo spot più interessante tra tutti (ci saranno infatti quello di Hyundai, Volkswagen e Kia) sarà quello di Mercedes che abbiamo deciso di proporvi oggi.
Dico interessante perché il costruttore di Stoccarda mostra nel suo filmato di 1 minuto e 23 secondi ben due esclusive: la nuova Classe C Coupè in versione sportiva AMG e la SLS AMG Roadster, versione cabrio delle celebre riedizione dell’ali di gabbiano della casa della stella.

Inoltre, nel filmato compaiono insieme le due vetture di cui ho appena parlato anche le altre due novità di Mercedes, le nuove SLK e CLS.
Infine, c’è da aggiungere che, oltre alle novità che mostra, il video sopra all’articolo è anche molto bello e mostra altre vetture Mercedes-Benz che hanno lasciato il segno nella storia dell’automobile oltre che al noto rapper Puff Daddy.