Kia Soul: in arrivo il restyling

Stamane, sono comparse in rete queste foto spia provenienti dalla Germania, in grado di mostrarci chiaramente che la Kia è attualmente al lavoro sul restyling della sua originale Soul.
Sebbene l’esemplare sorpreso in questi scatti “rubati” sia ancora pesantemente camuffato, si possono intuire alcune delle future modifiche che andranno ad interessare il corpo della vettura sud-coreana: nella parte frontale, quasi sicuramente riceverà nuove luci diurne a led (nascoste in questo caso dalla luce arancione sotto i gruppi ottici anteriori), mentre gli specchietti retrovisori laterali saranno rivisti e su di essi saranno integrati gli indicatori di direzione laterali.

Inoltre, sia anteriormente che posteriormente, la Soul avrà paraurti completamente ridisegnati ed adotterà varie particolarità estetiche portate da poco al debutto dalla nuova generazione della Picanto (clicca qui per maggiori info).
Ancora non si sa quando Kia ha intenzione di presentare ufficialmente il restyling della sua vettura, ma intanto vi invito a osservare altri dettagli della vettura anche nelle foto qui di seguito