Alfa Romeo MiTo my 2011

Alfa Romeo ha diffuso in rete le prime immagini ed i primi dati ufficiali della sua MiTo model year 2011, vettura che sarà commercializzata a partire dal mese di Aprile.
Ad ogni modo, essendo un “model year”, non si tratta di un restyling della piccola di Arese, ma solamente di un leggero aggiornamento della gamma, anche mediante l’introduzione di tre nuove tinte per la carrozzeria, nuovi rivestimenti interni e optional fin’ora inediti.

E’ stata rinnovata anche la versione più potente presente a listino, la Quadrifoglio Verde, sempre dotata del 1.4 turbobenzina MultiAir da 170 cv, che ora adotta i nuovi sedili sportivi con guscio in fibra di carbonio Sabelt. In più, all’esterno sono state previste nuove parti in alluminio e cromate che vanno a rivestire le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici dei gruppi ottici, sia anteriori che posteriori.

La rinnovata Alfa Romeo MiTo sarà quindi disponibile in tutte le concessionarie ufficiali del biscione a partire dal prossimo Aprile, e la gamma sarà sempre divisa tra i due diesel 1.3 JTDM-2 95 cv e 1.6 JTDM da 120 cv ed i quattro benzina 1.4 78 cv, 1.4 MultiAir da 105 cv, 1.4 turbo MultiAir nella configurazione da 135 cv (abbinabile anche al cambio automatico TCT) o da 170 cavalli.