Volete una pista personale? Quella dell’Honda è in vendita!

Se siete stati così fortunati di avere appena vinto al superenalotto o siete dei milionari ed uno dei vostri desideri è quello di avere un vero e proprio circuito privato, oggi è il vostro giorno fortunato: Honda ha deciso di mettere in vendita il circuito di prova per auto e moto di sua proprietà che si trova nei pressi di una piccola cittadina nelle vicinanze di Los Angeles.
La pista si trova su un’immensa area di 4’225 ettari che comprende una serie di circuiti appositamente creati per testare tutte le nuove auto o moto del costruttore giapponese: dalla foto si notano bene il circuito ovale da circa 12 Km e la pista centrale ricca di curve da 7.5 Km.

Naturalmente, compresi nel prezzo del circuito vi saranno altri impianti in grado di riprodurre fedelmente strade pubbliche, strade sterrate, piste da motocross e terreni desertici, tutti progettati per testare auto, moto e quad fino ai loro limiti.
Tutti coloro che fossero interessanti all’acquisto si devono rivolgere all’agenzia CB Richard Ellis, la quale si permette di consigliare la conversione del circuito in un impianto solare da una potenza enorme. Sarebbe una cosa politicamente corretta, ma vi prego, di no…