Nuova Bmw Serie 6 Coupè: foto spia con carrozzeria definitiva

clicca sulle immagini per ingrandirle

Come i lettori ricorderanno, con una mossa alquanto inaspettata, Bmw presentò all’ultimo Salone di Los Angeles solamente la versione cabriolet della sua nuova Serie 6 (clicca qui per maggiori informazioni).
In attesa della presentazione anche della versione coupè, nella serata di ieri sono apparse in rete le interessanti foto spia che potete vedere qui sopra all’articolo, foto che ci mostrano per la prima volta la nuova vettura sportiva bavarese con la sua carrozzeria definitiva e con poche camuffature (oserei dire superflue).
Osservando gli scatti “rubati” si può da subito capire che, rispetto alla versione cabriolet, non cambierà assolutamente nulla, a parte, naturalmente, la zona del tetto.

Inoltre, la nuova Bmw Serie 6 Coupè, adotterà anche i medesimi propulsori della sorella con la capote in tela, in quanto al momento del lancio saranno disponibili le versioni 640i (3.0 V6 biturbo 320 cv) e 650i (4.4 V8 biturbo 407 cv). Come è ormai tradizione per la casa di Monaco di Baviera, in un secondo momento arriverà anche la potente versione M, la quale sarà equipaggiata con il nuovo propulsore V8 della prossima M5.
Anche se ancora Bmw non ha comunicato niente in merito, il debutto della nuova Serie 6 Coupè potrebbe essere fissato per il Salone di Ginevra in programma a Marzo.