Incredibile incidente in Cina: camion rimane bloccato su un ponte sfidando la gravità!

clicca sulle immagini per ingrandirle

Le incredibili immagini che potete vedere sia sopra che sotto l’articolo che state leggendo provengono dalla Cina, dove il guidatore di un camion, percorrendo una strada provinciale del nord del grande Paese asiatico, ha improvvisamente perso il controllo del suo mezzo proprio mentre percorreva un ponte alto circa 60 metri.
A causa della modesta altezza delle protezioni laterali, il camion, urtandole, è riuscito facilmente a scavalcare quest’ultime, dirigendosi quindi verso l’abisso.

Tragica fine per il conducente? Non proprio, perché il camion miracolosamente non ha mai raggiunto il terreno sottostante al ponte. Il mezzo, infatti, è rimasto attaccato al New Jersey laterale di protezione, rimanendo di fatto a testa in giù sfidando le leggi della gravità.
A quanto sembra, l’autocarro è rimasto letteralmente “attraccato” al ponte grazie al pneumatico posteriore, una parte del serbatoio del carburante ed a alcune lamiere della cabina di guida che si sono staccate durante il ribaltamento.

Ancora non è stato diffuso alcun dettaglio sulle condizioni del conducente, ma vista la posizione della cabina di guida i soccorritori avranno faticato non poco per recuperarlo.
Chissà se dopo questo “miracolo” le autorità locali decideranno di aumentare l’altezza delle barriere laterali…

clicca sulle immagini per ingrandirle