Ferrari P4/5 Competizione: video esclusivo da Franciacorta

L’ultima volta, la Ferrari P4/5 Competizione l’avevamo vista su alcune strade attorno a Parigi (clicca qui per maggiori dettagli), ma ora il team impegnato nella preparazione dell’esclusiva vettura del miliardario James Glickenhaus ha diffuso su internet un interessante video che ci mostra l’esemplare unico del cavallino rampante impegnato in una sessione di test sul circuito di Franciacorta per prepararsi al meglio alla 24 Ore del Nurburgring, che si terrà nel mese di Giugno sul mitico circuito tedesco.

Come potrete vedere dal filmato sopra, i test sul circuito lombardo non sono stati di certo all’insegna del bel tempo, ma, a detta del team, tutto si è rivelato utile per acquisire nuovi dati sulla vettura.
Naturalmente, il tutto è servito anche per i piloti per migliorare il loro feeling di guida. Infatti, i quattro driver che saranno impegnati al Nurburgring (Mika Salo, Nicola Larini, Fabrizio Giovanardi, Luca Cappellari) hanno dichiarato ti aver già trovato un ottimo feeling e, dopo questi test, di aver tratto dalla vettura ottime impressioni.