Chrysler 300 Touring: la futura Lancia Thema station-wagon

 

Negli ultimi mesi, il portale automobilistico olandese “Autoblog.nl” si è dimostrato molto interessato ai futuri modelli dell’alleanza Fiat-Chrysler.
Così, nella giornata di ieri, il sito dei Paesi Bassi ha diffuso on-line questo interessante render in grado di mostrarci come potrebbe essere la versione station-wagon della nuova Chrysler 300. Come potete osservare dai disegni posti sopra l’articolo, la versione giardinetta della berlina statunitense conserverà proporzioni molto simili all’attuale generazione, caratterizzata da fiancate muscolose e da una vetratura poco estesa.

Molto probabilmente, in Europa la vettura sarà commercializzata con il marchio Lancia sul muso, diventando la versione station-wagon della sempre più attesa e più volte annunciata Thema.
Tuttavia, bisogna stare ancora con i piedi per terra: le versioni station-wagon di Chrysler 300 e Lancia Thema non sono state ancora annunciate dal numero uno del gruppo Sergio Marchionne, ma interessanti novità in merito potrebbero essere comunicate nel corso della conferenza stampa che si terrà in occasione dell’apertura del Salone dell’auto di Detroit, in programma nella città americana dal 10 al 23 Gennaio.