Chrysler 200 Convertible: foto spia senza camuffature (prossima Lancia?)

clicca sulle immagini per ingrandirle

Nella serata di ieri, sono comparse in rete queste interessanti foto spia in grado di mostrarci per la prima volta la versione Convertible (cabrio) della nuova Chrysler 200 completamente priva di camuffature impegnata in alcuni test su strada nei pressi dello stabilimento della casa ad Auburn Hills in attesa della presentazione ufficiale che avverrà al prossimo Salone di New York (22 Aprile – 1 Maggio).
Come c’era da attendersi, la vettura appare del tutto simile alla 200 nella normale versione berlina: la cabrio infatti presenta la stessa griglia frontale e gli stessi gruppi ottici sia all’anteriore che al posteriore. Tuttavia, la vista laterale (foto sotto l’articolo) rimane molto simile a quella della precedente Sebring Convertible, vettura dal design molto discutibile sotto il punto di vista delle proporzioni (anche a causa del tetto in lamiera).

Per quanto riguarda le motorizzazioni, queste saranno tipicamente americane, in quanto questa cabrio a stelle e strisce sarà equipaggiata i propulsori a benzina a quattro cilindri 2.4 e con il nuovo V6 3.6 Pentastar.
Infine, non è escluso l’arrivo della Chrysler 200 Convertible anche sul mercato del Vecchio Continente, con la sola differenza che la versione europea avrà il marchio Lancia sul cofano.