Bmw Serie 1: foto spia del nuovo modello

clicca sulle immagini per ingrandirle

Nella serata di ieri, sono apparse in rete queste interessanti foto spia in grado di mostrarci per ormai l’ennesima volta un esemplare di pre-produzione della prossima Bmw Serie 1 impegnato in una sessione di test al clima freddo al nord degli Stati Uniti.
Secondo le ultime indiscrezioni, gli ingegneri del costruttore di Monaco di Baviera starebbero lavorando su vair fronti allo scopo di testare la prossima Serie 1 sia con trazione posteriore che con quella anteriore, di modo che, se i test effettuati daranno riscontro positivo, le versioni più economiche della hatchback bavarese potrebbero essere offerte con la trazione tutt’avanti, primo caso nella storia di Bmw.

Anche se le camuffature sono ancora ben evidenti sulla carrozzeria definitiva della prossima Serie 1, si nota bene che la fiancata assomiglia a quella della Serie 3, mentre i gruppi ottici anteriori sembrano molto simili a quelli della piccola suv di casa, la X1, soprattutto per via della loro dimensione. Infine, il segno distintivo della marca, il tipico doppio rene frontale, sembra essere aumentato di molto nelle dimensioni,
quasi quanto quello della Serie 5.

clicca sulle foto per ingrandirle