Abarth 500 Gulf: edizione speciale

Il rivenditore Abarth del Lussemburgo ha presentato questa settimana un’interessante serie speciale della 500, contraddistinta (come potete vedere dalla foto sopra) dalle celebri grafiche del produttore di olio per auto Gulf.
Questa versione speciale del cinquino che farà piacere agli appassionati delle gare automobilistiche, sarà prodotta in soli 10 esemplari ed è stata realizzata allo scopo di celebrare i 10 anni di attività di Gulf Petroleum sul territorio lussemburghese.

Fedele alle tante auto da corsa che si associano in automatico al famoso marchio petrolifero, l’Abarth 500 in questa edizione speciale è davvero il massimo sotto il punto di vista delle prestazioni: infatti, la piccola torinese è equipaggiata con il kit “esseesse”, raggiungendo così la potenza di 160 cv, con il nuovo scarico “Monza” e con i sedili sportivi Sabelt con cinture dello stesso colore azzurro della carrozzeria.
Ogni vettura di questa particolare serie sarà riconoscibile grazie ad una targhetta numerata presente nell’abitacolo ed ogni esemplare avrà un prezzo vicino ai 25’000 Euro