Range Rover Evoque al Motor Show di Bologna

Come sicuramente saprete, la principale novità che Land Rover ha mostrato al Motor Show di Bologna 2010 è la Evoque, in quanto la Suv inglese in questa occasione si è fatta ammirare per la prima volta nel nostro Paese.
Alla kermesse emiliana aperta fino al prossimo 12 Dicembre, sono presenti due esemplari dell’Evoque, uno con carrozzeria a tre porte in tinta bianca, l’altro in configurazione 5 porte in tinta bordeaux. Quest’ultima, rispetto alla sorella a tre porte, ha un padiglione posteriore leggermente più alto (30 mm) ed è di pochissimo più lunga (50 mm) arrivando a toccare quota 4.3 metri.
Come già annunciato, con entrambe la configurazioni della carrozzeria, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra la trazione anteriore o integrale abbinata ad un giunto Haldex con controllo elettronico.

Per tutti i dettagli in merito alla vettura, vi rimando a questo articolo pubblicato qui su Motori 24 proprio qualche giorni fa, mentre se si desidera vedere tutte le foto della nuova Evoque e dello stand Land Rover cliccate qui