Porsche: in arrivo una sorpresa spettacolare

Il membro del consiglio di amministrazione di Porsche, Hans-Gerd Bode, nel corso di un’intervista rilasciata al noto magazine statunitense “Automotive News”, ha dichiarato che la casa della cavallina mostrerà in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’auto di Detroit (in programma a Gennaio) una sorpresa letteralmente “spettacolare”.
Contemporaneamente, il manager tedesco ha quindi confermato il ritorno del costruttore di Zuffenhausen ad uno dei più importanti saloni statunitensi dopo un’assenza di ben 4 anni.

Lo stesso Bode non ha rilasciato alcuna informazione al modello che sarà mostrato in anteprima al pubblico ed agli addetti ai lavori durante la prossima kermesse nord-americana, ma tuttavia numerose indiscrezioni circolate nei giorni scorsi in rete dicono che sia molto probabile la presentazione di una sorta di via di mezzo tra la 911 e la 918 Spyder Concept, vista per la prima volta al Salone di Ginevra di quest’anno.
La vettura che sarà mostrata potrebbe essere un nuovo modello della casa tedesca, molto probabilmente denominato 929, modello che condividerà la piattaforma ibrida con la 918 Spyder.

Ad ogni modo, anche altre voci stanno circolando attualmente in rete, come, per esempio, secondo le quali potrebbe trattarsi della più volte annunciata Cajun, vale a dire la baby-Cayenne.
Maggiori dettagli potrebbero essere diffusi da Porsche pochi giorni prima della presentazione ufficiale al Salone di Detroit nel mese di Gennaio.