Nuova Chevrolet Captiva: ecco i prezzi

Come probabilmente ricorderete, Chevrolet ha presentato in anteprima mondiale ad Ottobre all’ultimo Salone dell’auto di Parigi la versione restyling del suo suv dedicato al mercato del Vecchio Continente, la Captiva.
Ora, il marchio di proprietà General Motors ha annunciato l’apertura delle ordinazioni della sua rinnovata fuoristrada, che sul nostro mercato avrà un prezzo di partenza di 28’100 Euro.
Come è ormai abitudine in casa Chevrolet, gli allestimenti disponibili saranno due: LT e LTZ, entrambi abbinabili al nuovo motore turbodiesel 2.2 disponibile nella potenza di 163 o 184 cavalli.

Osservando il listino ufficiale, si nota fin da subito che l’equipaggiamento di serie è già piuttosto completo: vi sono persino il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio ed autoradio con connettività Bluetooth e comandi al volante.
Chi sceglie invece l’allestimento LTZ (33’600 Euro per la versione da 163 cv o 35’100 Euro per la versione da 184 cv) avrà di serie il navigatore satellitare con integrata la retrocamera posteriore, cerchi in lega da 19″, poggiatesta attivi ed i sedili in pelle regolabili elettricamente.
Quello che è possibile pagare a parte sarà solo il tetto apribile (900 Euro), la vernice metallizzata (500 Euro) e l’estensione della garanzia fino a 5 anni (690 Euro).
Le prime consegne si avranno nei primi giorni di Marzo del prossimo anno.