Nissan Juke: prima immagine dello Sporty Package

Nissan ha diffuso on-line la prima immagine dell’allestimento Sporty Package della sua Nissan Juke, allestimento che sarà mostrato per la prima volta al pubblico ed a tutti gli addetti ai lavori nel corso del Salone dell’auto di Tokyo, in programma nella città giapponese dal 14 al 16 Gennaio 2011.
Tuttavia, il costruttore del Sol Levante non ha ancora diffuso alcuna ulteriore informazione in merito a questo nuovo pacchetto sportivo, che mira ad esaltare le forme del crossover giapponese, forme decisamente originali e diverse dal solito.

Osservando l’unica immagine diffusa da Nissan, si nota immediatamente la nuova parte bassa del paraurti anteriore, su cui è installata una nuova protezione in alluminio, i nuovi specchietti retrovisori laterali, sui quali ora fanno il loro debutto anche gli indicatori di direzione laterali, e la nuove minigonne laterali color argento e nero.
Nella parte posteriore, invece, si intravede un nuovo spoiler di dimensioni modeste, mentre sarà previsto anche un paraurti parzialmente ridisegnato.
Il costruttore giapponese non ha ancora comunicato che lo Sporty Package prevederà modifiche nell’abitacolo od anche sotto il cofano.
Nissan ha poi dichiarato che comunicherà nelle prossime settimane quando questo interessante pacchetto arriverà anche nei listini europei della Juke.