La nuova Pagani C9 comincia a farsi “vedere”

La prossima generazione della Pagani Zonda sarà presentata ufficialmente agli appassionati ed a tutti gli addetti del settore a Marzo 2011, in occasione del Salone dell’auto di Ginevra.
Inoltre, prima della fine del mese di Gennaio, il piccolo costruttore emiliano diffonderà sul suo sito internet le prime foto ufficiali della sua ultima meraviglia.
Quindi, nei giorni che si separano dal grande evento, Pagani pubblicherà settimanalmente in rete dei video teaser allo scopo di far mantenere alta l’attenzione attorno al sua prossima C9 (clicca qui per le foto spia).

Il primo video lo potete guardare proprio qui sopra all’articolo: nel filmato si vede un’uomo (o meglio, il suo mento) che potrebbe essere anche Horacio Pagani che sorseggia un caffè leggendo un giornale (non a caso è messa ben in evidenza la scritta “Modena”) e dopo qualche istante prende in mano quelle che molto probabilmente sono le chiavi della sua nuova C9.

Il video lascerà poco contenti i nostri lettori, ma comunque i portavoce della Pagani hanno comunicato che il costruttore di supercar pubblicherà ogni settimana un nuovo video sul sito web creato appositamente per l’occasione, sito web chiamato “Deus Venti” che potete visitare cliccando qui.