Foto spia Mercedes SLS AMG Roadster

clicca sulle foto per ingrandirle

Sono state diffuse on-line queste foto spia in grado di mostrarci la prossima Mercedes SLS AMG in versione roadster con quella che sarà la sua carrozzeria definitiva e poche camuffature, per lo più messe in zone che ormai conosciamo molto bene.
Come è possibile osservare dagli scatti sopra all’articolo, la casa dalla stella a tre punte ha optato per una normalissime capote in tela, tralasciando l’idea di installare un tetto ripiegabile in metallo soprattutto per motivi legati al peso ed allo spazio occupato.

Nonostante la vettura sia praticamente pronta, un misterioso insider del costruttore di Stoccarda ha riferito che la SLS AMG in versione cabrio verrà mostrata per la prima volta al pubblico ed a tutti gli addetti del settore solamente a Settembre 2011 nel corso del Salone dell’auto di Francoforte.
Nell’attesa, nei giorni scorsi sono circolate alcune indiscrezioni in rete secondo le quali Mercedes sarebbe pronta a far debuttare sulla sua SLS AMG il nuovo motore da 5,5 litri in sostituzione del gigantesco 6.3 V8 da 571 cavalli attualmente collocato sotto il lungo cofano della supercar tedesca.
Vi terremo aggiornati non appena sapremo di nuove notizie.