Opel Corsa restyling

Come forse ricorderete, qualche giorno fa vi avevamo proposto proprio qua su Motori 24 le prime esclusive foto dell’Opel Corsa restyling, ma ora la casa tedesca ha deciso di diffondere on-line le prime immagini ufficiali.
Come già detto, la nuova versione della compatta di Russelsheim sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo Motor Show (4-12 Dicembre, qui le principali novità) e come potete vedere dalle immagini sopra, li tecnici della casa tedesca hanno modificato principalmente il frontale, prevedendo un nuovo paraurti ristilizzato, nuovi fari fendinebbia, nuovi gruppi ottici ora ispirati alle nuove Meriva ed Astra e una nuova griglia con una cromatura più vistosa.

Ad ogni modo, le novità non finiscono qui, in quanto vi è una novità anche sotto il profilo tecnico, con l’introduzione del nuovo allestimento ECOFlex 1.3 CDTI da 95 cv che, secondo i dati dichiarati, consumerebbe appena 3,5 litri ogni 100 Km con emissioni contenute in appena 94 grammi di CO2 al Km.
Vengono introdotte anche altre tre nuove colorazioni, nuovi cerchi in lega ed il nuovo allestimento Color Line, le quali prevedono degli adesivi per la carrozzeria e calotte in tinta con il colore dei cerchi in lega.

Novità anche per l’abitacolo, con l’introduzione di un inedito sistema multimediale chiamato “Touch&Connect”, con schermo a 5 pollici, navigatore satellitare con cartografia europea, 7 altoparlanti, connessione Usb ed addirittura con l’opzione di ricerca del percorso più ecologico.