Nuovi accessori per l’Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo ha ufficialmente comunicato che ha reso disponibile per la nuova Giulietta nuovi ed inediti accessori, qualora non fosse sufficiente la già ampia combinazione di colori, tessuti e materiali.

Il primo di questi nuovi accessori viene denominato “kit mostrine plancia” ed è un kit che consente di cambiare a proprio piacimento il colore della plancia delle media del biscione. I colori disponibili sono quindi blu profondo, bianco ghiaccio, grigio scuro e grigio chiaro, al prezzo di 84 Euro ognuno.

In più, Alfa Romeo da la possibilità per la prima volta su un’auto di questa categoria di ricoprire la plancia della vettura completamente in fibra di carbonio al prezzo di 636 Euro.

Come è possibile scegliere il colore della plancia, sarà possibile scegliere anche quello del cambio: saranno disponibili pomelli tinti di nero opaco, rosso, rosso 8C, blu profondo e bianco ghiaccio (120 Euro).

Inoltre, non mancherà la possibilità di avere il pomello completamente in carbonio (180 Euro).

Infine, sarà disponibile il kit di coperchi coprivalvola per i pneumatici con il noto stemma del biscione (30 Euro) e la predisposizione in My-Port in plancia per il navigatore Tom-Tom (60 Euro).