Fiat al Motor Show 2010

Al prossimo Motor Show di Bologna, che si svolgerà nella città emiliana dal 4 al 12 Dicembre prossimi, Fiat ha ufficialmente comunicato che esporrà tutti i suoi modelli in uno spazio intitolato “il mondo che vorrei”, un’area ispirata dai disegni dei bambini.
Comunque, la casa del Lingotto non presenterà alla kermesse bolognese alcuna novità, ma ad ogni modo ci sarà la possibilità di ammirare alcune novità in anteprima mondiale, come ad esempio la Punto Evo MyLife, il motore bicilindrico MultiAir, la 500 bicolore e due inedite concept-car su base Qubo e Bravo.

Al Motor Show Fiat esporrà quindi la nuova 500 bicolore, la quale, tinta di bianco e rosso, vuole ricordare l’atmosfera anni ’50.
In più, alla fine della manifestazione emiliana, è in programma la fase finale dell'”eco:DriveGP”, gara di guida ecologica basata sui dati forniti dal sistema “eco:Drive” della casa torinese.
In più, vi sarà anche la presentazione del “White Paper”, studio condotto sulle abitudini di oltre 400’000 eco:Driver in giro per il mondo.