Range Rover Evoque: ecco la foto spia della 5 porte

Il portale automobilistico romeno “0-100” ha pubblicato on-line la prima foto spia della nuova Range Rover Evoque con carrozzeria a cinque porte.

La crossover inglese in questa nuova configurazione è stata fotografata in anteprima nel corso di un evento riservato ai concessionari europei Land Rover a Parigi, mentre la presentazione ufficiale della vettura avverrà al prossimo Salone dell’auto di Los Angeles (19-28 Novembre 2010).

Come comunicato dalla casa, il nuovo SUV d’Oltremanica sarà dotato fin dal lancio sul mercato con la motorizzazione a benzina 2.0 Si4 da 240 cv ed il turbodiesel (più appetibile per il mercato europeo) 2.2 TD4 disponibile negli step di potenza da 150 e 190 cavalli, al quale in un secondo momento si affiancherà il nuovo 2.2 ED4 da 150 cv disponibile con la sola trazione anteriore e capace di emettere 130 di CO2 ogni Km.

I prezzi della versione a 5 porte della Range Rover Evoque non sono stati ancora comunicati dai vertici della casa inglese, ma comunque si pensa che siano superiori di circa 2’500 Euro rispetto alla corrispondente versione a 3 porte.