Aston Martin: in arrivo una Super Sport Limited Edition?

Secondo alcune indiscrezioni comparse nei giorni scorsi in rete, Aston Martin starebbe seriamente pensando di produrre un’altra vettura a tiratura limitata dopo la bellissima One-77 (qui nel dettaglio).

Questa volta, però, l’esclusiva vettura potrebbe essere prodotta in soli otto esemplari il cui probabile prezzo si aggirerà attorno ai 7’500’000 Euro.

La nuova supercar del brand inglese con ogni probabilità sarà denominata Super Sport Limited Edition e sarà equipaggiata con V8 biturbo 5.4 cc capace di sviluppare una potenza superiore a 950 cv, potenza messa a terra da una trazione integrale abbinata ad un cambio meccanico a 6 rapporti disposto secondo lo schema Tranaxle.

Naturalmente, la carrozzeria della futura Super Sport sarà completamente in carbonio, mentre i freni carboceramici saranno studiati appositamente per la vetture e forniti da AP o da Brembo.

Negli interni sarà impiegata in gran quantità pelle, Alcantara e fibra di carbonio, il tutto abbinato a sedili ultra sportivi forniti da Recaro.

Per far si che ognuno degli otto esemplari prodotti sia speciale ed unico nel suo genere, verranno previste differenti colorazioni della carrozzeria per le varie vetture.