Range Rover Evoque, ecco una pattuglia di esemplari

Land Rover ha certamente trovato un’inconsueta quanto curiosa forma di pubblicità: difatti, la casa inglese farà circolare nei prossimi mesi alcuni esemplari camuffati della sua Evoque come se fossero impegnati in una sessione di collaudi finali, ma la particolarità consiste nel fatto che sulle fiancate del nuovo fuoristrada inglese comparirà il saluto nella lingua della città in cui le piccole Evoque si vogliono fare ammirare (ad esempio, si può vedere nella foto sull’esemplare blu la scritta “Hallo Sydney”). In più, quelle che sembrano dei disegni colorati fatti a caso sul corpo di tutte le vetture, in realtà sono le piantine dettagliate delle strade della metropoli in cui i primi esemplari di Range Rover Evoque circoleranno.

Le vetture quindi, farà la sua apparizione in dieci città in tutto il mondo, tra cui New York, Sydney, Milano, Londra, Parigi e Shanghai.

Molto probabilmente si tratta della prima trovata di Victoria Beckham da quando è approdata in Land Rover (qui nel dettaglio).