Nuova Tesla Model 3: video spia


Con la sua Model S, Tesla è sicuramente riuscita a portare una ventata di freschezza all'interno del particolare segmento delle auto elettriche. Essendo la prima vettura di questo genere ad avere un'autonomia degna di questo nome ed essendo - cosa non da poco - la prima auto elettrica ad avere una bella carrozzeria, è riuscita a convincere anche i più scettici.

Ad ogni modo, la Model S ha ancora un "problema", il suo prezzo non proprio
popolare. La soluzione, comunque, è vicina, dato che è stata annunciata dallo stesso Elon Musk - numero uno della casa americana - ormai più di un anno fa. Il nome di questa soluzione è Model 3, ovvero una berlina di dimensioni (e prezzi) più umani e più adatta alle strade del Vecchio Continente.

Stando a quanto riferito dallo stesso Musk, il modello non arriverà in Europa prima del 2017: la data sembra essere realistica, dato che - come dimostra il video qui sotto - Tesla ha appena avviato i primi test su strada della sua Model 3 presso la base navale di Alameda.

Come potete vedere dal filmato, la berlina a stelle e strisce è ancora completamente coperta di camuffature: di conseguenza, ci è ancora molto difficile fare considerazioni sul suo aspetto. La nostra speranza è che sia molto simile alla sua sorella maggiore Model S.


Se ti è piaciuto l'articolo, condividi!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...