Perdersi con una Porsche 918 Spyder (VIDEO)

 

Immaginate di essere i felici proprietari di una Audi R8 V10 Plus. Non solo: immaginate che nella rubrica del vostro cellulare ci siano i numeri di due vostri amici che hanno in garage una Ferrari F12 Berlinetta ed una Porsche 918 Spyder. Infine, immaginate una bella domenica di sole. Che cosa c’è di meglio di una bella scorrazzata a bordo delle proprie amate quattro ruote?

Evidentemente, questo è quello che devono aver pensato i protagonisti del video qui

sotto. Con ogni probabilità, il filmato risale alla fine di questa estate, quando i 3 amici hanno deciso di fare un giro sulle montagne del Trentino a bordo delle loro supercar. Tutto molto bello, peccato però che – come alcuni di voi sapranno molto bene – non sempre bisogna fidarsi dei navigatori satellitari.

A volte, infatti, ti possono portare completamente fuori strada o farti percorrere strade non proprio adatte alla tuo veicolo. Ecco, questo è proprio quello che è successo: per la prima volta, vedrete una Audi R8, una Ferrari F12 Berlinetta ed una Porsche 918 Spyder affrontare percorsi decisamente alternativi. Buona visione!