Donna travolta da una ruote vagante (VIDEO)

 

Vi giuro che anche io quando ho letto il titolo “Donna colpita da una ruota vagante” stentavo a crederci. Come si può essere colpiti da una ruote vagante? Davvero molto strano, eppure è proprio quello che è successo in Cina e che è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza sulla Hangzhou Expressway.

Più nel dettaglio, il guidatore di un’auto ha deciso di accostarsi qualche minuto a bordo strada
per far sgranchire le gambe alla sua passeggera e, proprio qui, succede il fattaccio. Shu Fang Chiu, questo il nome della donna, è stata travolta da una ruota che si è staccata da un camion. L’impatto è stato decisamente duro ed inaspettato, ed ha fatto precipitare la 45enne oltre il guardrail.

La signora Chiu ha quindi compiuto un salto di circa 9 metri al di sotto dell’autostrada, riportando 3 fatture di diverso tipo. Stando a quanto riferito dalla polizia locale, la responsabilità dell’accaduto è di entrambi i soggetti coinvolti: il camionista è stato chiaramente ritenuto responsabile per la sua grave negligenza mentre il guidatore dell’auto è colpevole di essersi fermato in un luogo pericoloso.