La Youabian Puma vista da vicino (VIDEO)

 

La Youabian Puma sta raggiungendo un livello di popolarità che probabilmente nemmeno il suo ideatore (il chirurgo estatico Kami Youabian) poteva immaginare. Peccato però che la sua vettura stia diventando sempre più famosa a causa di una caratteristica non proprio invidiabile: è l’auto più brutta del mondo. In effetti, dando anche un’occhiata al video qui sotto, è impossibile non essere d’accordo.

Un corpo vettura che sembra essere un incrocio riuscito male tra un fuoristrada
di grandi dimensioni, una cabrio ed una vettura sportiva, in più realizzato da una poco nobile fibra di vetro. Sotto il cofano posteriore è ben nascosto un V8 da 505 cavalli di origine General Motors che probabilmente farà un po’ di fatica a spostare questo bestione.

Un altro motivo per non comprarla? Se l’estetica bizzarra ed una meccanica poco raffinata non vi sembrano abbastanza, il colpo di grazia ve lo da il prezzo: 1.1 milioni di dollari. Con quella cifra, si può portare a casa LaFerrari, P1, 918 Spyder, Huayra e compagnia bella. Ah, a quelli di Youabian occorrono fino a 2 anni per realizzare un esemplare della loro Puma. Nel filmato qui sotto, il signor Youabian ha portato la sua creazione ad un raduno di appassionati americani: purtroppo, non siamo a conoscenza delle loro opinioni.