Intervista a Davide Testi, test driver Pagani

 

Davide Testi ama andare al lavoro tutti i giorni. Davide Testi fa un lavoro che tutti noi desideriamo fare da quando siamo piccoli piccoli. Questo perché Davide Testi, per guadagnarsi il pane, guida le Pagani: è colui che porta su strada i capolavori di Horacio prima che vengano consegnati nelle mani di facoltosi clienti. Nell’intervista qui sotto, ci racconta come è riuscito a diventare il test driver ufficiale di uno dei costruttori automobilistici più amati del mondo.

Mentre studiava ingegneria, Testi vide uno

dei primi prototipi della Zonda, decise di seguirlo ed arrivò così presso la sede Pagani. Qui conobbe Horacio in persona che, prima di farlo diventare il suo driver di fiducia, gli ha fatto fare la giusta gavetta, facendolo rimanere a stretto contatto con tutti i componenti della neonata azienda (anche facendogli lavare i pavimenti)

L’intervista qui sotto è in inglese, ma è facilmente comprensibile anche da chi mastica solo un po’ la lingua. E’ molto bella: ci racconta l’esperienza di un appassionato che è riuscito a raggiungere il suo sogno.