Nuova Kia Sorento 2015

Kia Sorento 2015

In attesa del suo debutto in Europa - che avverrà ad ottobre al Salone di Parigi - Kia presenterà ufficialmente la sua nuova Sorento 2015 al Salone di Seul di fine agosto. Per questo, la casa coreana ha diffuso online la prime foto ufficiali di quella che è la terza generazione della sua fuoristrada. Rispetto al modello che va a sostituire, la nuova Sorento è più lunga, più larga e più bassa, ed adotta nuove forme della carrozzeria.

In particolare, quest'ultime sembrano essere meno
originali rispetto a quelle del modello attuale, che fu una delle prime auto ad inaugurare il nuovo e fortunato corso stilistico di Kia. Ad ogni modo, bisogna ammettere che ora la Sorento presenta un design più maturo, caratterizzato ancora una volta dalla mascherina 'tiger nose' (elemento comune a tutte le ultime Kia), da nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, nuovi paraurti e da una vista laterale meno pesante.
Kia Sorento 2015

Per il momento, la casa coreana non ha rilasciato nessuna immagine degli interni, ma stando a quanto dichiarato, questi saranno in grado di garantire più spazio per tutti i passeggeri presenti su tutte e tre le file di sedili (anche la nuova Sorento, infatti, potrà ospitare fino a 7 persone). Anche i propulsori restano un mistero, anche se con ogni probabilità sarà disponibile un 2.4 benzina e due turbodiesel 2.0 e 2.2. In più, in un secondo momento potrebbe fare il suo debutto anche un'unità ibrida.
Kia Sorento 2015

Debutto europeo il 2 ottobre a Parigi, prime consegne a partire dai primi mesi del 2015.
Se ti è piaciuto l'articolo, condividi!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...