Fare manovra con una Lamborghini Veneno (VIDEO)

Lamborghini Veneno video

A volte, anche piccole manovre a bordo della nostra auto possono rivelarsi impegnative, soprattutto per i meno esperti. Pensate quindi che livello di attenzione si debba prestare quando il nostro compito è quello di far manovra a bordo di un’auto da oltre 3 milioni di Euro. Perlomeno a me, una cosa del genere non è ancora capitata. Ad ogni modo, c’è anche chi lo fa per lavoro.

Stiamo parlando degli addetti di Lamborghini, i quali devono
avere un’attenzione e un livello di precisione immenso per prima scaricare e poi posizionare al centro dell’apposito stand uno dei 9 esemplari di Veneno esistenti al mondo. In più, bisogna tener conto che ogni minimo graffio o ammaccatura non è riparabile tanto facilmente, dato che la carrozzeria è realizzata in CFRP (fibra di carbonio rinforzata con materiale plastico) e che quindi sarebbe necessaria la sostituzione dell’intero pannello danneggiato.

Alla fine, dato il livello di esperienza degli addetti al settore, tutto è chiaramente andato per il meglio. Come hanno fatto? Scopritelo nel video qui sotto, non si sa mai, magari un giorno vi troverete a dare una lezione a chi, meno esperto di voi, non riesce a parcheggiare la sua Ferrari