Espressgo: il caffè in auto

Sicuramente, non sarò il solo amante dei viaggi in auto che ama anche sorseggiare un buon caffé. Per questo, capita molto spesso di fermarsi al primo Autogrill per un veloce caffé rigenerate che, a dire la verità, molto spesso non è buono come vorremmo. Ma come fare quando il tempo per una pausa caffè proprio non c’è? Niente paura, da oggi hanno inventato ciò che fa al caso nostro. Stiamo parlando di Espressgo, la prima macchina da caffè per auto.

Eh si, avete letto proprio bene. La Espressgo è
la prima macchina da caffè portatile che può essere utilizzata su qualsiasi veicolo che sia dotato di una semplice presa a 12 Volt, proprio quella dell’accendisigari. Questa caratteristica, rende la macchina questione facilmente utilizzabile praticamente su ogni mezzo di trasporto, auto, camper, barca o, perché no, anche scooter. Le sue dimensioni compatte permettono di rivoluzionare completamente le abitudini di noi italiani in materia di caffè.

Infatti, in pochi secondi sarà possibile gustarsi un caffé corposo come quello del bar, grazie all’alta qualità del prodotto garantite dalle cialde Lavazza A Modo Mio, disponibili in 10 differenti tipologie e gusti. Le cialde in questione sono considerate di prima qualità, in quanto contengono miscele macinate, pressate e conservate sottovuoto in grado di offrire in ogni momento l’eccellenza dell’espresso made in Italy proprio come piace a noi.

Articolo sponsorizzato