In omaggio una Lamborghini Aventador se compri casa a Dubai

Scommetto che pochi di voi sono alla ricerca di una nuova casa a Dubai, ma nel caso stiate cercando da mesi sul web l’offerta giusta, per voi potrebbe essere arrivata la giusta occasione. Infatti, se acquistate uno dei lussuosi attici a disposizione presso il Damac Maison, lussuoso edificio che si affaccia sulla Dubai Mall Street, avrete in omaggio un’auto.

L’auto in questione non è una semplice utilitaria, ma
una Lamborghini Aventador Roadster, vettura da poco meno di 400’000 €. La società Damac, società che ha realizzato l’edificio, non ha comunicato pubblicamente il prezzo di un attico dato che ogni trattativa è chiaramente riservata.

Quello che sappiamo è che non è la prima volta che Damac propone offerte di questo tipo: alcuni mesi fa, gli acquirenti di altri attici sono stati omaggiati con un’Audi R8, quelli di un trilocale con una A8, quelli di un bilocale con una A6 e, infine, chi ha scelto un monolocale con una A4. Giusto per farvi rosicare ancora un po’, ci sono casi in cui Damac ha omaggiato i suoi facoltosi clienti con yacht e, addirittura, un aereo.