Ferrari F12 Berlinetta N-Largo by Novitec(VIDEO)

La Ferrari F12 Berlinetta è senza alcun dubbio una di quelle supercar dal look eccezionale, una di quelle auto alle quali non sembra mancare proprio niente per sembrare perfette. Eppure, c’è sempre qualcuno che cerca di rendere ancora più accattivante questa perfezione: stiamo parlando dei tanti elaboratori che propongono i loro kit per l’ultima arrivata tra le supercar.

Il protagonisti del video di oggi sono Novitec e la
sua ultima creazione, la F12 Berlinetta N-Largo. Come probabilmente avrete già intuito dal nome, la supercar emiliana rivista dal tuner tedesco aumenta decisamente di dimensioni grazie ai nuovi parafanghi laterali, a quali poi si vanno ad aggiungere un nuovo cofano, un nuovo spoiler posteriore ed un nuovo paraurti anteriore.

Naturalmente, tutti questi componenti sono in fibra di carbonio, in modo da non far diventare l’auto più pesante. Completano poi l’opera gli immensi cerchi in lega da 21″ all’anteriore e da 22″ al posteriore. Infine, la rimappatura della centralina ed un nuovo sistema di scarico ha permesso un lieve aumento di potenza: ora si tocca quota 781 cavalli.