Una Lamborghini Sesto Elemento distrutta in vendita su Ebay

Lamborghini Sesto Elemento Need for Speed film

Iniziamo subito con una precisazione che eviterà ogni preoccupazione. Anche se la vettura della foto ha le sembianze di una Lamborghini Sesto Elemento, la vettura che vedete in queste immagini non è stata distrutta da uno dei pochi fortunati che è riuscito a portarsi a casa la supercar del Toro. Il mistero è presto risolto: l’auto in questione è solo una copia ben realizzata, utilizzata per le riprese del film Need for Speed.

Il film americano, infatti, fin dal primo trailer
ha subito sorpreso gli appassionati, che si vedevano sfilare davanti agli occhi auto del calibro di Bugatti Veyron Super Sport, McLaren P1, Koenigsegg Agera R e, appunto, Lamborghini Sesto Elemento.  Tutti questi capolavori di ingegneria automobilistica, quindi, proprio come la supercar di Sant’Agata erano delle copie dell’originale.

Lamborghini Sesto Elemento Need for Speed film

Ad ogni modo, la cosa che ci ha stupito è stata quella di trovare la copia della Sesto Elemento usata per le riprese del film in vendita su Ebay. Se non vedete l’ora di portarvela a casa, mi dispiace, ma qualcuno si è aggiudicato l’asta per una cifra di poco superiore ai 10’000 Dollari. Chissà, una volta messa a posto, almeno ad occhi (e ad orecchie) meno esperti, potrebbe sembrare la Sesto Elemento originale!

Lamborghini Sesto Elemento Need for Speed film

 

Lamborghini Sesto Elemento Need for Speed film