Video Rally Legend San Marino 2013

A volte, noi di Motori-24 ci teniamo a farvi dare un’occhiata a video che ritraggono auto di ogni genere mentre passano ad alta velocità lasciandoci il ricordo del sound del loro scarico. L’ultima volta abbiamo visto un raduno di supercar oggi, invece, vi proponiamo qualcosa di completamente diverso: un video del Rally Legend di San Marino che si è svolto il weekend del 12 e 13 Ottobre 2013 sul monte Titano.

Se l’evento attira ogni anno sempre più
appassionati da tutta Italia e non solo, un motivo di certo ci sarà: in una sola giornata, infatti, è possibile ammirare in azione diverse vetture che hanno fatto la storia del rally, dalle più recenti alle meno nuove.

Si passa dalle arcinote Audi Quattro Sport e Lancia Delta Integrale 16V, alle piccole bombe come la MG Metro 6R4, a vetture più moderne come la Ford Focus WRC 2007 e terminando con quelle che hanno sempre un certo fascino, come la Toyota Celica GT Four o la Subaru Impreza STi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti ed il mio consiglio è quello di farci un giro il prossimo anno, ne vale proprio la pena.