La nuova BMW M3 completamente senza veli (VIDEO)

Ahi ahi ahi, per le case automobilistiche, mantenere completamente all’oscuro un nuovo modello fino a pochi giorni prima dalla sua presentazione è diventato oramai impossibile. Infatti, basta che passi da lì un motociclista a caso con una telecamera sul casco che lo scoop è pronto. Questo è proprio quello che è successo a BMW mentre era intenta a girare un video promozionale per la sua nuova M3.

Infatti, un ignaro motociclista è stato costretto
ad attendere mentre l’intera carovana BMW faceva manovra per tornarsene da dove era venuta. La protagonista era la nuova BMW M3 che per il colore della sua carrozzeria, faceva proprio di tutto per farsi notare. La tinta in questione, infatti, è completamente inedita e sarà denominata “Yas Marina Blue Metallic” e replica il colore largamente utilizzato sul circuito di Formula Uno di Abu Dhabi.

Sotto il cofano è presente un 3 litri twin-turbo con sei cilindri in linea capace di erogare ben 430 cavalli con 500 Nm di coppia massima. Invece, per quanto riguarda l’estetica, la personalizzazione a cura del settore M di BMW è piuttosto evidente: nuovi paraurti, nuove minigonne e nuovi cerchi in lega di grandi dimensioni. Le nuova BMW M3 e M4 saranno presentate a Gennaio 2014 al Salone di Detroit.