Stelle sul Liston: in arrivo l’edizione 2013

Stelle sul Liston 2013

Se seguite Motori-24 già da un po’, avrete notato che cerchiamo di dare più spazio possibile a tutti quegli eventi legati al mondo dei motori che, secondo noi, non sono conosciuti come dovrebbero. Lo abbiamo fatto parlandovi di alcuni campionati minori che hanno fatto tappa sul circuito di Monza ma anche in occasione di eventi organizzati da semplici appassionati.

Oggi vi vogliamo perciò parlare di
Stelle sul Liston, concorso d’eleganza per auto d’epoca organizzato dal RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici) con cui abbiamo collaborato in diverse occasioni. Il Stelle sul Liston si terrà il 19 e 20 Ottobre nel bellissimo centro storico di Padova, dove tutti gli interessati potranno ammirare da vicino storiche e rare quattroruote perfettamente conservate e, perché no, scambiare due chiacchere con i loro orgogliosi proprietari.

Stelle sul Liston 2013

Nonostante manchi ancora poco più di un mese all’inizio della manifestazione, gli organizzatori hanno già comunicato che tra i numerosi partecipanti saranno presenti auto rare come una Osca Maserati, una Cisitalia 202 ma anche un intero stand dedicato alle auto storiche di Lancia, dove saranno ospitati personaggi legati al mondo del marchio di Chivasso. Se già vi ho messo l’acquolina in bocca, da fine Settembre potrete facilmente consultare il programma dell’evento sul sito www.stellesulliston.it.

Stelle sul Liston 2013