La Ferrari esemplare unico di Eric Clapton filmata su strada (VIDEO)

Se ci seguite già da un po’, sicuramente vi ricorderete della Ferrari SP12 EC, esemplare unico che il noto chitarrista, cantante e compositore inglese Eric Clapton si è fatto realizzare partendo dalla base di una 458 Italia. Fino ad ora, questa supercar prodotta in esemplare unico non era mai stata filmata su strada. Fino ad ora, appunto.

Si, perché è stato pubblicato
su YouTube un filmato che ritrae la splendida SP12 EC per le strade di Londra durante un’incontro tra appassionati e fortunati possessori di supercar. A tutti i fan del musicista inglese dico già che l’uomo che è alla guida non è Clapton, ma probabilmente qualcuno di cui l’artista si fida veramente tanto.

Tanto da permettergli di girare per strada con una vettura il cui prezzo si aggirerebbe attorno 3.6 milioni di Euro, anche se tale cifra non è stata confermata ne da Clapton, ne da Ferrari. Ah, nel video qui sotto, la SP12 EC è in dolce compagnia: è infatti seguita da un’altrettanto splendida Alfa Romeo Disco Volante di Carrozzeria Touring Superleggera.