Due LaFerrari in fase di test a Fiorano (VIDEO)

1’926 cavalli ibridi corrono in questi giorni sulla pista di Fiorano. Il nostro amico Marchettino ha infatti fermato ben due esemplari di LaFerrari compiere alcuni giri di test sul circuito di prova della casa di Maranello. Evidentemente, anche se l’auto è già stata presentata da qualche mese, gli ingegneri Ferrari stanno ultimando l’ultima messa a punto del loro modello più evoluto e potente di sempre.

In particolare, una dei due esemplari
coinvolti in questi test in pista presenta una vistosa camuffatura nella zona posteriore, proprio sul vano motore. In più, sempre su questa vettura, sembra che i cerchi anteriori siano diversi da quelli posteriori, dettaglio che ci suggerisce che gli ingegneri del cavallino stiano ancora testando varie opzioni, in modo da offrire la miglior vettura disponibile ai già 499 fortunati che l’hanno acquistata.

Non vi resta che dare un’occhiata al video qui sotto per dare un’occhiata a come agiscono li splitter aerodinamici che fuoriescono automaticamente in fase di frenata ed in curva e, soprattutto, per sentire per la prima volta il sound de LaFerrari che, almeno sotto questo punto di vita, tutto sembra fuorché un’ibrida.