Honda Jazz: prime foto del nuovo modello

Sicuramente, le case automobilistiche inizieranno a considerare internet come un loto nemico: basta la più minuscola tra le disattenzioni che il loro ultimo modello è immediatamente online, pronto ad essere mostrato all’intero pubblico mondiale di appassionati. Pochi giorni fa ci è caduta Mazda con la sua nuova 3, oggi invece tocca ad un’altra giapponese, Honda.

Un magazine automobilistico nipponico infatti, ha pubblicato sul suo ultimo numero le prime foto di quella che probabilmente sarà la prossima
generazione della Jazz (Fit in alcuni mercati). Per il momento, Honda non si è ancora pronunciata in merito, cosa che ci fa pensare che questi scatti siano reali e che, di conseguenza, mesi e mesi di programmazione di lancio sapientemente studianti dalla casa nipponica si andranno a fare benedire grazie ad internet.

Attualmente, le informazioni in merito alla prossima generazione della Jazz sono pochissime, anche se si sa che la vettura potrebbe essere lanciata in Europa nella prima metà del prossimo anno, anche con una motorizzazione ibrida a listino. Sotto il punto di vista della linea, si nota chiaramente che i tecnici Honda hanno deciso di adottare l’ultimo family-feeling della casa giapponese, portato al debutto con l’ultima Civic. Aspettiamo di sapere qualcosa in più nelle prossime settimane.