VIDEO: spaventoso incidente aereo ripreso da un’auto

Normalmente qui su Motori-24 parliamo quasi solo di auto, ma ho scelto comunque di farvi dare un’occhiata al video presente sotto l’articolo, anche se vede a suo malgrado come protagonista un’aereo. Più precisamente, ci troviamo in Afghanistan, ed un’automobilista di passaggio è riuscito a riprende con la telecamera montata sul cruscotto della sua auto un’incidente impressionante.

Nel filmato in questione, si nota un immenso Boeing 747 schiantarsi letteralmente a terra dopo aver decollato correttamente dalla base americana di Bagram. L’aereo in questione
sembra perdere tutta la sua potenza proprio in fase di decollo, subendo quello che in gergo aeronautico viene denominato come “stallo“, situazione in cui l’aereo perde improvvisamente quota fin quando non viene ristabilita la sufficiente deportanza.

Cosa che, purtroppo, in questo caso non è avvenuta. Al momento dello schianto, a bordo di questo gigante dei celi c’erano solo sette persone, tutte decedute a seguito dell’impatto.Per ora, le cause dell’incidente non sono ancora note: l’unica cosa che si sa è che il US National Transportation Safety Board e l’Afghanistan Civil Aviation Authority stanno effettuando tutte le verifiche del caso sull’accaduto. Il nostro pensiero va alle famiglie ed agli amici dei 7 membri dell’equipaggio che non ce l’hanno fatta.