VIDEO: cambiano una ruota mentre vanno su due ruote

Guidare un’auto su due ruote per centinaia e centinaia di metri richiede certamente una grande abilità, ma purtroppo per i bravi stuntman che si sono esercitati migliaia di ore per riuscire nella loro impresa, l’acrobazia in questione non fa più l’effetto di una volta sul pubblico, dato che è stata ripetuta tantissime volte.

Così, alcuni arabi si sono inventati un folle giochetto che potrebbe donare un pizzico di attenzione in più nei confronti degli stuntman di tutto il mondo. A bordo di una Hyundai bianca, mentre
il guidatore è impegnato a guidare su sole due ruote, un altro uomo esce dall’abitacolo dalla porta posteriore e cambia una ruota all’auto.

I dettagli del video sono tutti in lingua araba, e di conseguenza ci è molto difficile dirvi di più. Se qualcuno di voi conosce l’arabo, fateci sapere qualcosa nel modulo dei commenti. In conclusione, dovrei dirvi la consueta frase “non fatelo a casa“, ma sono sicuro che per la stragrande maggioranza di noi sia molto difficile ripetere il tutto!