Opel rovina ancora la festa a Volkswagen (VIDEO)

L’annuale meeting di Volkswagen Golf GTI nella cittadina di Worthsee, in Austria, nel corso degli anni è diventato anche un occasione per le auto-celebrazioni dell’intero Gruppo Volkswagen durante alcuni giorni di festa che attirano migliaia e migliaia di appassionati delle auto del colosso di Wolfsburg.

Quindi, l’evento ha molto seguito, soprattutto fra i più giovani, in quanto, all’interno dello show, la parte del leone la fanno le personalizzazioni su
Volkswagen, Audi, Seat o Skoda. Quest’anno, però, a rovinare la festa in casa a quelli di Volkswagen ci hanno pensato i membri dell’ufficio marketing Opel, ideando una vera e propria genialata.

Durante la giornata, tra il pubblico sono stati distribuiti occhiali 3D (quelli da cinema, per intenderci), con la promessa che, durante i fuochi d’artificio serali, avrebbero visto qualcosa di spettacolare. Bhé, promessa mantenuta. Ma peccato che nel cielo siano improvvisamente apparsi il classico logo del fulmine Opel anziché quello Volkswagen. Lo scherzo è stato preso da alcuni con un sorriso, mentre i più fanatici del marchio di Wolfsburg non hanno reagito molto bene. Ah, non è la prima volta che Opel fa una cosa del genere: nel secondo video, infatti, potete dare un’occhiata a cosa ha fatto nel 2012..