Le auto della polizia di Dubai (VIDEO)

D’accordo, tra la sua flotta la polizia italiana può vantare la presenza di una splendida Lamborghini Gallardo. Purtroppo, però, la nostra sola supercar di Sant’Agata nulla può in confronto alle auto in servizio sulle strade di Dubai. Probabilmente, dopo la visione dei video qui sotto, vi verrà subito voglia di fare domanda per entrare a far parte della polizia dell’emirato.

Si, perché nella clip è possibile vedere una Chevrolet Camaro SS Coupè da 426 cv, una Lamborghini Aventador LP 700-4 ed una Ferrari FF, tutte con
i lampeggianti sul tetto e la livrea della polizia sulla carrozzeria. In più, come se queste non bastassero, la polizia di Dubai può anche contare su una Mercedes SLS AMG, su una Bentley ed addirittura su una Aston Martin One-77, prodotta in appena 77 esemplari.

Il generale Khamis Mattar Al Mazeina, vice capo della polizia, ha dichiarato ad un sito di notizie che il dipartimento ha deciso di aggiornare la sua flotta a seguito della risposta molto positiva ricevuta dal pubblico quando la prima Lamborghini con la livrea bianco-verde fu vista su strada. Il generale ha dichiarato che queste speciali auto saranno utilizzate per monitorare la sicurezza stradale in varie zone di Dubai e non si lanceranno a caccia di ladri.