Ariel organizza un pit-stop nel centro di Londra

Qualcuno di voi conoscerà la Ariel Atom, vettura che forse meglio di tutte rappresenta la perfetta sintesi tra la moto e l’automobile: telaio a vista, peso piuma, guidabilità ai massimi livelli e motore potente. In più, da qualche mese, la casa piccola casa artigianale inglese ha lanciato sul mercato la sua Atom Cup, versione supersportiva della già estrema Atom a cui è dedicato un campionato monomarca.

La prima gara della stagione si svolgerà a fine Aprile sul circuito di Silverstone, per poi continuare su altri storici tracciati d’Oltremanica, come per
esempio Brands Hatch o Donington. Così, per promuovere questo campionato che prenderà il via per la prima volta proprio quest’anno, la casa britannica ha ideato un originale spot direttamente nel centro di Londra, location ideale per attirare l’attenzione di migliaia di passanti, molti dei quali sicuramente non sapevano nemmeno cosa fosse una Ariel.

In particolare, un esemplare di Atom Cup fa un pit-stop con cambio gomme nel centro della capitale inglese, in attesa del semaforo di un’intersezione con Oxford Circus. Il pit-stop è durato esattamente fino al verde del semaforo, allo scoccare del quale, la Ariel ha continuato tranquilla per la sua strada. Date un’occhiata al video qui sotto!