Quando si va a 299 Km/h e qualcuno ti sfanala…(VIDEO)

aggiungi tag alt

Molto probabilmente, molti di voi ancora oggi stanno convivendo con il falso mito della Germania come tempio della velocità illimitata in autostrada. Certo, lo è ancora, ma forse non più come un tempo: infatti, oggi i tratti di autobahn senza limiti velocità si sono ridotti drasticamente, forse anche a causa dei due incoscienti che protagonisti del filmato di oggi.

Uno è a bordo di una Kawasaki Ninja ZX-10R, l’altro di un’Audi RS6 rivisitata dal tuner ABT. Il fimato, si apre con il motociclista che percorre l’autostrada a forte velocità, fino a raggiungere 299 Km/h. Qui accade qualcosa che
davvero pochi si sarebbero aspettati: immaginatevi se mentre state andando a 299 Km/h qualcuno vi sfanala perché vuole superarvi. Quasi impossibile, ma questo è quello che è capitato al nostro centauro a bordo della moto giapponese.

Alle sue spalle, infatti, stava sopraggiungendo l’Audi RS6 rivista da ABT di cui dicevamo sopra che, secondo modo, valutando la velocità a cui sorpassa la moto, procedeva ad oltre 320 Km/h. Alla fine del filmato entrambi i veicoli incontrano traffico e sono perciò costretti a rallentare. Ma non appena il traffico scompare, è davvero impressionante vedere come la moto recupera la velocità di crociera iniziale…Buona visione!