Alfa Romeo 4C: ecco gli interni

inserisci tag alt

Oramai, parlare di foto spia dell’Alfa Romeo 4C non è più una novità. Infatti, abbiamo visto i prototipi dell’auto italiana in tutte le salse, l’ultima volta addirittura sulla neve dei Paesi Scandinavi. Quindi, la vera novità è quella di oggi: sono stati sbattuti in rete i primi scatti degli interni ancora non definitivi della sportiva di Arese.

Come potete vedere dalle foto, l’abitacolo – come era prevedibile – ha decisamente perso tutta quell’originalità che avevamo visto sulla
concept al Salone di Ginevra 2011. Gli interni, infatti, sono ora caratterizzati da linee più semplici e molto più vicine a quelle già viste su MiTo e su Giulietta, con le quali questa 4C sembra condividere alcuni componenti. Tuttavia, questo è il cruscotto di un prototipo e, da qui alla presentazione, potrebbero verificarsi alcuni cambiamenti.

Totalmente nuovo è il tachimetro/contagiri, che per la prima volta in un’auto di questa categoria è completamente digitale. L’inizio della produzione è confermato per la metà di quest’anno, così come è confermato il motore 1.750 in posizione posteriore/centrale da 240 o (successivamente) da 270 cavalli. Se volete saperne molto più sulla prossima Alfa Romeo 4C, leggete questo articolo.

inserisci tag alt

 

inserisci tag alt

 

inserisci tag alt