BMW Serie 1 vola in aria al Nurburgring (VIDEO)

Negli ultimi anni, grazie ai prezzi un poco più accessibili, alle on-board camera ma, soprattutto ai tanti guidatori che si sentono molto spesso i Schumacher della situazione, siamo stati in grado di mostrarvi diversi incidenti accaduti lungo il bellissimo tracciato del Nurburgring. Per esempio, è il caso della CR-V che ha perso completamente il controllo, oppure dei migliori incidenti del 2012 che vi abbiamo riassunto in questo filmato.

Naturalmente, nel frattempo sul Nurburgring si continua a girare, e gli Schumacher della situazione di certo non
mancano. In particolare, nel video qui sotto siamo a bordo di un’auto imprecisata (se siete in grado di dirci il modello siete dei veri e propri mostri) che segue a distanza una BMW Serie 1 ed una Serie 6 sull’Inferno Verde.

Ad un certo momento, il guidatore della Serie 1 supera quello della Serie 6, schiantandosi poi contro le barriere una curva più avanti. La Serie 1 compie una bella carambola, ma speriamo che nessuno si sia fatto male. Su YouTube, ho notato che diversi utenti hanno criticato il comportamento degli altri due guidatori, colpevoli (secondo loro) di non essersi fermati a prestare soccorso. Tuttavia, il regolamento del Nurburgring parla chiaro. “Lungo tutto il tracciato è assolutamente vietato fermarsi, anche nei pressi delle banchine”.