VIDEO: come finire sotto un treno in corsa e saltarne fuori vivi

Lo so che dovremmo occuparci di auto, ma il video che voglio proporvi oggi mi ha sorpreso talmente tanto che volevo farvelo vedere anche a voi. Forse, il filmato in questione è il modo più chiaro per spiegare che differenza c’è tra una persona coraggiosa ed una senza cervello. Spesso, c’è una linea molto sottile che divide questi due tipi di persona, ma in questo decisamente no.

Infatti, il protagonista del video qui sotto è
decisamente senza cervello. Molto probabilmente siamo in India (o comunque in un Paese nei dintorni) dove un gruppo di amici non ha niente di meglio da fare se non riprendere uno della loro combriccola tuffarsi sotto un treno in corsa.

Questo matto ha deciso di stendersi sui binari per far passare a gran velocità il treno sul suo corpo, avendo comunque la precauzione di coprirsi la tesa con le mani (?!?). Per questa volta gli è andata bene, ma nel caso ci fosse stata una qualsiasi cosa a penzoloni sotto la parte inferiore del treno, staremo qui a parlare di una stupida tragedia. Spero proprio che ognuno di voi abbia abbastanza coscienza da non imitarlo